Supporto
26/04/2012 09:55
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Supporto
Hai già provato la ricostruzione dell'archivio come indicato su questo link? http://www.readypro.it/manuale/ricostruzione_archivi.htm
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ultracom
26/04/2012 11:25
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ultracom
Salve, ho verificato l'integrita' del database dal menu ed è tutto ok, ho ricostruito comunque gli archivi compresi i cataloghi esterni, ma l'errore persiste, credo sia su un errore presente su un paio di articoli , infatti come faccio annulla, la sincronizzazione procede senza intoppi che fare?.....
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Supporto
26/04/2012 13:53
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Supporto
Prova ad inviarci l'archivio compresso del catalog di Esprinet a forum@codice.it per fare un controllo. Chiaramente solo l'archivio con estensione .RDY e non tutta la cartella compresa di foto Nell'eMail indicaci questo link per poterti rispondere.
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ultracom
26/04/2012 16:50
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ultracom
Salve, prima di inviarvi l'archivio del catalogo, ho fatto un'altra prova. Ho rinominato l'archivio esprinet, ho preso una copia vecchia di un paio di settimane, ho effettuato l'aggiornamento del catalogo esterno e ho aggiornato il catalogo....
Mi da lo stesso errore, credo a questo punto che non sia il catalogo esterno ma qualche cosa nell'allineamento dei due archivi.
L'aggiornamento mi si blocca e da quel messaggio tre volte durante l'aggiornamento, come detto sopra basta fare esc e l'aggiornamento prosegue.
Ve lo mando lo stesso il database o devo procedere in altro modo?
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Supporto
26/04/2012 17:03
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Supporto
A noi e ad altri utenti non risultano problemi quindi ipotizzo sia qualche cosa sul vostro/i archivi. Per sicurezza sarebbero da inoltrarci entrambi gli archivi (Ready + catalog) ma pensavo di iniziare ad escludere il 50% delle possibilità partendo dal DB del catalog. Diversamente non saprei come aiutarti se non quello di consigliarti di analizzare eventualmente l'errore in teleassistenza con un nostro tecnico.
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ultracom
27/04/2012 08:10
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ultracom
ok, credo di aver inquadrato il problema, il blocco si verifica quando ho attivo il flag su aggiorna foto, tra l'altro nell'archivio ne ho diverse che non si riescono a rigenerare. Come posso fare per eliminare le foto danneggiate, esiste un modo per trovare le foto corrotte magari un software che le identifica ed eliminarle con gli eventuali collegamenti? Premetto che ho quasi 16.000 foto tra quelle scaricate dal catalogo e quelle caricate manualmente.
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Supporto
27/04/2012 11:33
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Supporto
Citazione: esiste un modo per trovare le foto corrotte magari Con Ready l'unico modo per trovarle è ricercarle su ART > GESTIONE FOTO e attivare l'opzione indicata in figura in modo da identificare quelle con sfondo grigio oppure con scritta "file non trovato":
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ultracom
28/04/2012 13:28
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ultracom
ok grazie
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Supporto
28/04/2012 17:31
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Supporto
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ultracom
30/04/2012 08:54
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ultracom
Risolto, sono riuscito a trovare gli articoli, ho sostituito le foto manualmente, adesso funziona.
Grazie
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Supporto
30/04/2012 10:04
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Supporto
Perfetto
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enneuno
02/05/2012 15:58
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enneuno
Mi associo anche io a questo problema perché anche a me dà errore N. 13 tipo non corrispondente.
Tuttavia mi è un po' impossibile sostituire manualmente le immagini, avete altre soluzioni?
Si può correggere il codice del catalog???
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enneuno
02/05/2012 16:00
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enneuno
Allego uno dei numerosi debug di errore. (Vi ho anche inviato 2 segnalazioni nel tempo)
Database : D:\DOMINIO\n\ReadyPro\Archivi\N1.RDY Dimensioni : 212,00 MB Numero recordsets aperti : 9 Recordset 0 - Procedure batch (5) Recordset 1 - Ditte (619) Recordset 2 - Catalogs (1) Recordset 3 - CatalogsImpostazioni (3 Recordset 4 - Magazzini ( Recordset 5 - Articoli (57302) Recordset 6 - Articoli categorie (1674) Recordset 7 - Prezzi di vendita (118159) Recordset 8 - SELECT * FROM [Articoli fornitori] WHERE ([Tipo ditta]=2)AND([ID ditta fornitore]=1)AND([Codice articolo fornitore] Like 'CS00254427')AND([ID articolo]=32182) (1)
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Fabio
02/05/2012 16:07
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Fabio
Sinceramente non dovrebbero esserci errori sul catalog.
-Che versione di Ready Pro state utilizzando? -Esattamente in che fase dell'aggiornamento vi compare l'errore? Puo' allegare uno screenshot dove si vede tutto lo schermo? (in modo da permetterci di capire in quale fase dell'aggiornamento si presenta esattamente l'errore)
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enneuno
02/05/2012 16:12
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enneuno
- Sul server che effettua gli aggiornamenti c'è la 13.4.22 (devo fare un aggiornamento appena finisce gli update dei catalog alla 13.4.24)
- L'errore nello screenshot non è visibile ma il log che compare è quello riportato nel messaggio precedente.
- Se può essere di aiuto è apparso anche per questi altri codici (lista non esaustiva):
CS00254547 --> id articolo: 32266 CS00254978 --> id articolo: 32568
Sembrano essere tutti articoli di 'trend micro'
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enneuno
02/05/2012 16:20
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enneuno
Aggiornamento:
Database : D:\DOMINIO\n\ReadyPro\Archivi\N1.RDY Dimensioni : 212,10 MB Numero recordsets aperti : 9 Recordset 0 - Procedure batch (5) Recordset 1 - Ditte (619) Recordset 2 - Catalogs (1) Recordset 3 - CatalogsImpostazioni (3 Recordset 4 - Magazzini ( Recordset 5 - Articoli (57302) Recordset 6 - Articoli categorie (1674) Recordset 7 - Prezzi di vendita (118159) Recordset 8 - SELECT * FROM [Articoli fornitori] WHERE ([Tipo ditta]=2)AND([ID ditta fornitore]=1)AND([Codice articolo fornitore] Like 'VB195T')AND([ID articolo]=58045) (1)
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Fabio
02/05/2012 16:31
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Fabio
Citazione: Se può essere di aiuto è apparso anche per questi altri codici (lista non esaustiva):
CS00254547 --> id articolo: 32266 CS00254978 --> id articolo: 32568
Sembrano essere tutti articoli di 'trend micro' Ok, questo aiuta.
Puoi provare ad effettuare un aggiornamento aprendo il catalogo manualmente (da ACQ/ CATALOGHI FORNITORI) per vedere se l'errore compare anche facendo l'operazione in manuale (cioe' non avviandola come procedura batch)
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enneuno
02/05/2012 16:35
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enneuno
Dovrei aprire un altro post (ma forse intanto può aiutare qua):
Ho trovato diversi articoli non caricati (nemmeno all'interno del catalog esprinet) di marca FUJITSU
Es di codice: W5100WXG31IT GB3S10Z00ITY12
Appena finisce il giro di aggiornamenti provo ad aggiornare la versione di ready e a procedere manualmente...
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Fabio
02/05/2012 16:50
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Fabio
Citazione: Appena finisce il giro di aggiornamenti provo ad aggiornare la versione di ready e Questo non dovrebbe cambiare niente, non abbiamo fatto modifiche in merito.
State utilizzando le foto di Esprinet, oppure utilizzate il nostro servizio foto?
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enneuno
02/05/2012 17:03
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enneuno
Sto usando il vs. servizio foto.
Aggiornando SOLO il catalogo tutto funziona regolarmente.
Aggiornando gli articoli dal catalogo al db il problema si ripresenta.
Aggiungo un altro codice:
Database : D:\DOMINIO\n\ReadyPro\Archivi\N1.RDY Dimensioni : 212,13 MB Numero recordsets aperti : 8 Recordset 0 - Procedure batch (5) Recordset 1 - Catalogs (1) Recordset 2 - CatalogsImpostazioni (3 Recordset 3 - Magazzini ( Recordset 4 - Articoli (57336) Recordset 5 - Articoli categorie (1674) Recordset 6 - Prezzi di vendita (118411) Recordset 7 - SELECT * FROM [Articoli fornitori] WHERE ([Tipo ditta]=2)AND([ID ditta fornitore]=1)AND([Codice articolo fornitore] Like '22LK330A')AND([ID articolo]=978 (1)
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Fabio
02/05/2012 21:12
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Fabio
Ho provato ad importare manualmente una foto di un articolo FUJITSU ma non sono comparsi errori
Ti chiedo di aprire un nuovo thread, separato da questo, in modo che possiamo renderlo privato. Abbiamo bisogno di qualche informazione tecnica in piu' ed eventualmente anche di una copia dell'archivio per poter fare delle prove direttamente sui tuoi dati
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