Fabio
31/10/2007 14:11
Campo libero:
|
Fabio
Che versione di Ready Pro stai utilizzando?
|
mae
31/10/2007 18:39
|
mae
Ready 9.7.4. Anche se fosse disponibile una nuova versione, al momento non posso aggiornare in quanto siamo in fase di ristrutturazione della rete IT
|
Supporto
31/10/2007 19:46
Campo libero:
|
Supporto
Questo messaggio è stato corretto nell'ultima versione.
|
mae
31/10/2007 22:47
|
mae
Ma come mai su tutte le altre postazioni non appare e sopratutto sono solo pochi giorni che è venuto fuori e al momento dell'installazione e di un primo aggiornamento non compariva?
|
mae
01/11/2007 14:25
|
mae
ma l'aggiornamento dalla versione 9.7.4 all'ultima da voi sviluppata comporta l'aggiornamento del database? poichè se così non fosse potrei aggiornare solo la postazione in questione senza dover intervenire sulle altre.
|
Supporto
01/11/2007 21:15
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ma come mai su tutte le altre postazioni non appare e sopratutto sono solo pochi giorni che è venuto fuori e al momento dell'installazione e di un primo aggiornamento non compariva? Probabilmente stai usando un nuovo OPERATORE che non possiede un account di posta elettronica correttamente configurato.
Citazione: ma l'aggiornamento dalla versione 9.7.4 all'ultima da voi sviluppata comporta l'aggiornamento del database? Se aggiorni alla versione 9.9.11 ti ritroverai con numerosissime implementazioni che necessitano di aggiornamenti anche a livello di archivio. Quindi dovrai aggiornare Ready su tutti i PC.
|
mae
02/11/2007 01:02
|
mae
Citazione: Probabilmente stai usando un nuovo OPERATORE che non possiede un account di posta elettronica correttamente configurato.
La configurazione è esattamente la stessa nessun nuovo operatore o postazione, nessun account creato o disattivato. Poi in quella postazione non ho bisogno dell'acocunt per l'invio della posta all'esterno quindi non l'ho mai configurato, ma questo non dovrebbe influire in quanto in altre postazioni ho fatto lo stesso e anche adesso non danno nessun tipo di errore.
Da quanto ho capito non avete idea di quello che possa essere, se è così me lo dite che provo a risolvere direttamente sulla postazione invece di stare ad aspettare una vostra risposta.
|
Supporto
02/11/2007 06:31
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: La configurazione è esattamente la stessa nessun nuovo operatore o postazione, nessun account creato o disattivato. Poi in quella postazione non ho bisogno dell'acocunt per l'invio della posta all'esterno quindi non l'ho mai configurato, ma questo non dovrebbe influire in quanto in altre postazioni ho fatto lo stesso e anche adesso non danno nessun tipo di errore. Non è possibile. Non può comparire questo messaggio dal nulla. O non usavi la procedura di invio messaggi interni oppure avevi una e.mail configurata
Citazione: Da quanto ho capito non avete idea di quello che possa essere Non è assolutamente così! Ti ho già scritto sopra che è stato risolto nella nuova versione! Quindi sappiamo esattamente cos'è, e come ti avverte il messaggio è perché su quell'operatore non è stato configurato un account di posta in uscita. Quindi se non vuoi vedere più il messaggio le soluzioni sono 2: crei, anche finto, un account di posta in uscita su quell'operatore oppure aggiorni all'ultima versione.
Citazione: se è così me lo dite che provo a risolvere direttamente sulla postazione invece di stare ad aspettare una vostra risposta. Scusami ma questo potevi anche evitarlo!
|
mae
02/11/2007 12:05
|
mae
Citazione: Non è possibile. Non può comparire questo messaggio dal nulla. O non usavi la procedura di invio messaggi interni oppure avevi una e.mail configurata Bhe a meno che non riesca a ricordare quello che faccio dalla mattina al pomeriggio, non ho mai impostato un account e ho sempre utilizzato i messaggi interni.
Comunque, come mi era balenato in testa
Citazione: Quindi se non vuoi vedere più il messaggio le soluzioni sono 2: crei, anche finto, un account di posta in uscita su quell'operatore oppure aggiorni all'ultima versione.
Questa era la risposta che avrei preferito avere direttamente, così da confermare che, escludendo l'aggiornamento, dovevo creare un account finto
Ecco perchè ho scritto questo:
Citazione: se è così me lo dite che provo a risolvere direttamente sulla postazione invece di stare ad aspettare una vostra risposta. Ritengo che il vostro servizio di assistenza sia molto valido però in qualche caso ho visto delle risposte che tendono ad allungare il tempo di risoluzione del problema, naturalmente è una mia impressione.
|
mae
02/11/2007 12:18
|
mae
Fermi Tutti, sono andato per creare l'account sulla postazione e ho visto che non da più l'errore o provato un paio di volte ma niente.
|
Supporto
02/11/2007 15:10
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ritengo che il vostro servizio di assistenza sia molto valido però in qualche caso ho visto delle risposte che tendono ad allungare il tempo di risoluzione del problema, naturalmente è una mia impressione E' una tua impressione. Non è nostro interesse "intrattenere" discussioni qui sul forum.
Citazione: sono andato per creare l'account sulla postazione Intendi che non hai ancora creato alcun account di posta elettronica su quell'utente?
|
mae
02/11/2007 18:26
|
mae
Citazione: E' una tua impressione. Non è nostro interesse "intrattenere" discussioni qui sul forum. Non volevo dire che sia intenzionale, per esempio la risposta quale versione di ready stai usando è un classico, ed è corretto porla però io preferisco che insieme a quella domanda ci sia direttamente una proposta di soluzione. Solo per saltare un passaggio, niente di più.
Citazione: Intendi che non hai ancora creato alcun account di posta elettronica su quell'utente? No, non l'ho mai creato poichè è utilizzata solo con la messaggistica interna, come in molte altre postazioni.
|
Supporto
03/11/2007 07:41
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Fermi Tutti, sono andato per creare l'account sulla postazione e ho visto che non da più l'errore o provato un paio di volte ma niente Molto strano. Comunque l'errore è stato corretto sulla nuova versione. Quindi il mio suggerimento è quello di aggiornare Ready su tutte le postazioni e vedrai che non comparirà più il messaggio.
|