Fabio
Buonasera, in questo caso specifico l'errore e' dovuto all'utilizzo di uno spazio nell'identificativo fiscale del cliente a cui e' indirizzata questa fattura (non dovrebbe cioe' essere FR 30... ma FR30....)
In realta' se aveste utilizzato una versione di Ready Pro aggiornata non avreste avuto questo errore, perche' Ready Pro avrebbe eliminato gia' da solo lo spazio di troppo. Nelle ultime 2 settimane sono infatti stati rilasciati diversi aggiornamenti, con cadenza quasi quotidiana, con varie ottimizzazioni e correzioni (in particolare per fare in modo che il sistema corregga in automatico la fattura elettronica in casistiche particolari come la sua), e quindi specialmente in questo periodo vi consigliamo di verificare ogni mattina se e' disponibile un aggiornamento, e se e' disponibile e' assolutamente consigliabile installarlo immediatamente. Avere Ready Pro aggiornato, in questa fase di avvio della fatturazione elettronica, puo' anticipare e correggervi in automatico tanti problemi ed errori, facendovi risparmiare tanto tempo
|