ciprianik
errore con le immagini
Buona sera, dopo aver attivato il modulo commercio elettronico e aver pubblicato il mio listino prezzi sul web, mi sono accorto che le immagini avevano tutte dimensioni diverse, sia nell'anteprima dell'articolo sia nella pagina di dettaglio. Nello stesso tempo ho visto che dalla pagina degli articoli in anteprima alla pagina di dettaglio le dimensioni dell'immagine non cambiavano, (se era grande in anteprima, era grande anche in dettaglio, se era piccola in anteprima era piccola anche in dettaglio). Ho pensato a questo punto di andare nella cartella delle immagini e con un programmino ridimensionare tutte le immagini. Il giorno dopo ho cercato di caricare in Ready Pro un nuovo articolo, ma quando ho voluto inserire la foto mi ha dato un errore del tipo: impossibile generare l'immagine............ una seconda finestra di errore di "ReadiGraf.dll" una terza finestra di errore di "overflow" una quarta finestra di errore con "cod.6......"
passano talmente in fretta le finestre di errore che è quasi impossibile leggere che c'è scritto... Come posso risolvere il mio problema? Grazie
|