trep
creare nuove categorie imposte
Buongiorno, ho visto l'ultimo filmato riguardo la fatturazione elettronica, avrei l'esigenza di creare 2 nuove voci per imposte -1: ho cliente estero, qual'e' la dicitura corretta da inserire per far si che quando spediro' la ft elettronica, il sistema vedendo iva a 0 me la accetti? (io fin ora ho semplicemente messo esente, poi in fondo alla ft scrivevo: operazione intracomunitaria non imponibile art. 41 d.l. 331/93.....) mi sembra di aver capito che essendo cliente estero non c'e' bisogno di fare ft elettronica ma poi dovrei inserirla nello spesometro mentre cosi e' gia' a posto. -2: ho qualche cliente che durante l'anno mi invia lettera d'intento, quindi anche qui qual'e' la dicitura corretta? (io ho sempre messo esente e in fondo alla ft: ESENTE DA IVA AI SENSI DELL'ART. 8/C DEL DPR 633/72 COME DA VS. DICHIARAZIONE N. ... DEL ../../18, poi mettevo con la linea libera: bollo art. 15 pz. 1 euro 2-la voce bollo va inserita? o cambia qualcosa con la ft elettronica?) grazie mille Buona giornata Simone
|