Fabio
19/10/2011 08:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: http://www.keyteckpoint.com/da-15-0-a-15-9-pollici-K52JT-15-6-I3-370M-4G-320G-W7PRO.1.10.90.gp.741.-1.uw.aspx Puoi mostrarci uno screenshot dell'anagrafica di questo articolo in modo da vedere come ti compare su Ready Pro?
|
Infomaint srl
19/10/2011 11:27
|
Infomaint srl
ecco lo screenshot , fammi sapere cosa altro ti serve e se devo prenotare una teleassistenza
|
Fabio
19/10/2011 11:36
Campo libero:
|
Fabio
Intendo della scheda anagrafica (la prima pagina dove si vede marca + codice produttore)
|
Infomaint srl
19/10/2011 11:53
|
Infomaint srl
spero che sia questo !
|
Fabio
19/10/2011 12:07
Campo libero:
|
Fabio
Ok perfetto. Il problema e' che il codice del prodotto in realta' e'
90N1WA364S1815XL125 e non K52JT-SX657X
che Icecat riporta come nome del modello
Per recuperare la foto dovresti inserire come codice produttore il codice 90N1WA364S1815XL125
Purtroppo tramite API Icecat non consente la ricerca per nome modello
|
Infomaint srl
19/10/2011 13:01
|
Infomaint srl
quindi questo vuol dire che la Esprinet erra su tantissimi articoli a pubblicare il corretto codice produttore ? sono centinaia le foto mancanti sul mio sito test che lo rendono inguardabile.
C'è qualche soluzione al problema o mi devo arrendere in questo test?
La cosa sarebbe molto triste in quanto vedo centinaia di e-commerce che integrano perfettamente esprinet sui loro ecommerce mentre io da una lato non posso scaricare in modo massivo le foto di esprinet e dall'altro ready non supporta il collegamento link alle loro foto inoltre anche usando ICECAT ci sono differenze con i codici produttore etc....
Mi dai qualche suggerimento per favore ?
|
Fabio
19/10/2011 15:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quindi questo vuol dire che la Esprinet erra su tantissimi articoli a pubblicare il corretto codice produttore ? sono centinaia le foto mancanti sul mio sito test che lo rendono inguardabile. O forse e' Icecat a sbagliare usando come codice 90N1WA364S1815XL125, non saprei. Il problema pero' e' che, siccome i due non usano lo stesso codice non e' possibile il match
Citazione: Mi dai qualche suggerimento per favore ? A parte il suggerimento di correggere manualmente il codice produttore quando rilevi queste differenze (inserendo quello usato da Icecat) non saprei suggerirti nessuna soluzione automatica o definitiva
|
Infomaint srl
19/10/2011 15:19
|
Infomaint srl
Fabio per favore mi trovi una soluzione ?
Ho urgenza di partire con un progetto iteressante di cui ne sto discutendo da 2 sett. con Massimo
Ciao Marco
|
Massimo
19/10/2011 15:30
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Marco, purtroppo non possiamo aiutarti in quanto il db Esprinet e il catalogo Icecat non vengono gestiti dalla nostra azienda.
L'unica via che vedo è quella di segnalare qualche esempio a Stefano Bongiorno di ICECAT chiedendo informazioni direttamente a loro.
Eventualmente se Stefano ha qualche soluzione digli pure di contattarmi.
|
Infomaint srl
19/10/2011 17:17
|
Infomaint srl
per quanto riguarda la possibilità di uno script che non pubblichi i prodotti esprinet senza corrispondenza foto ?
C'è qualche possibilità
Ciao Marco C.
|
Fabio
19/10/2011 18:54
Campo libero:
|
Fabio
E' una cosa di cui avevate gia' parlato con Davide in teleassistenza mi pare. Se e' la stessa cosa mi risulta sia gia' stato sviluppato e credo sara' installato alla prossima teleassistenza
|
Infomaint srl
19/10/2011 19:11
|
Infomaint srl
Ciao Fabio,
grazie come sempre della tua celerità, e al tal proposito ti chiedo gentilmente di spingere un pò la mia richiesta perchè vorrei partire il prima possibile con un piccolo progetto di cui ho informato il caro Massimo basato per lo più sui sull'utilizzo dei Vs servizi/moduli.
Attendo un email del rep. tecnico per fissare la tele assistenza in questione
Grazie Marco C.
|
Massimo
19/10/2011 19:34
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Marco, ti ho fissato un appuntamento con Davide per domani alle 12.15
|
Infomaint srl
19/10/2011 19:57
|
Infomaint srl
ottimo, come sempre rimango senza parole con Voi...
|
Massimo
19/10/2011 20:09
Campo libero:
|
Massimo
|
Infomaint srl
28/10/2011 19:29
|
Infomaint srl
per quanto riguarda l'incongruenza dei codici prodotti Esprinet e quelle di ICECAT , mi suggeriva la stessa Icecat di vagliare l'idea di usare, invece del codice produttore, il codice EAN , in tal modo il problema sembrerebbe risolto
Marco
|
Fabio
29/10/2011 00:31
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: mi suggeriva la stessa Icecat di vagliare l'idea di usare, invece del codice produttore, il codice EAN , in tal modo il problema sembrerebbe risolto E' una funzionalita' che abbiamo gia' integrato, ma sara' disponibile solo a partire dalla prossima versione di Ready Pro. C'e' ancora da aspettare qualche settimana
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
06/11/2011 02:17
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
posso chiedervi in quale maniera verrà integrato il codice ean? verrà creato un nuovo campo in anagrafica articolo?
|
Fabio
06/11/2011 09:36
Campo libero:
|
Fabio
Esiste gia' la sezione CODICI A BARRE all'interno dell'anagrafica articoli dove inserire i codici a barre corrispondenti ad ogni articolo (che siano EAN, UPC o altro)
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
06/11/2011 11:41
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
nel file di siewert ci sono questi campi dedicati al codice EAN UPC .... ora lo scrpt non li sta importando, vorrei farli importare. Questo perche ho intenzione di integrare foto e scheda tecnica di icecat e mi sembra di capire che se ci sono questi codici l'associazione di schede e foto con il prodotto è più completa.
|
Fabio
06/11/2011 14:07
Campo libero:
|
Fabio
Il catalog Siewert importa sul catalogo esterno anche i codici a barre, lo puoi vedere aggiungendo il codice a barre sulla visualizzazione. Se i codici non vengono importati nella tua anagrafica articoli principale e' probabilmente perche' nelle impostazioni del catalogo non hai scelto di importare i codici a barre quando gli articoli vengono creati.
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
06/11/2011 14:31
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
infatti nel catalog era selezionato non importare, grazie.
|
Fabio
06/11/2011 14:35
Campo libero:
|
Fabio
|
Infomaint srl
23/11/2011 18:16
|
Infomaint srl
Ciao Fabio
potresti indicarmi entro quanto tempo sarà disponibile la nuova funzionalità modulo Icecat per la ricerca anche sul BARCODE oltre che sul codice Produttore ?
Un paio di settimane dal mio post sono passate e come da te sopra riportato è una funzionalità che già avete integrato
Ciao Marco
|
Fabio
24/11/2011 09:05
Campo libero:
|
Fabio
Come ho scritto questa funzionalita' sara' disponibile solo a partire dalla prossima versione di Ready Pro. La data di rilascio non e' ancora stata fissata
|