BL Italia
Conversione lotti
Citazione: Quando vado a impostare il lotto e la scadenza, lui giustamente mi assegna il valore UM a cartoni come in fattura e mi da subito il numero di quante ne sto prendendo. Fin qui tutto ok, ma quando vado a vendere 3 pezzi e non il cartone, e vado a scaricare il lotto, lui mi dice che di quel prodotto ho quel lotto su 6 pezzi e non su 72 pezzi. Ovvero non fa la conversione da cartone a pezzi. Se mi sono spiegato male, puoi chiedere a Glauco, che stavamo sistemando in teleassistenza alcuni script per il lavoro scadenze. Risposta Fabio: Per questo saranno necessari dei test per verificare quanto scritto. Purtroppo mi e' impossibile poterti fornire una risposta e/o una soluzione nell'immediato. Unico consiglio che posso dare e' di utilizzare sempre l'unita di misura di magazzino per il carico di prodotti con lotti e matricole
Ok, a Glauco ho inviato il mio archivio, ma credo non sia un problema legato al mio archivio, ho anche fatto una prova con archivio nuovo, e non converte. Il problema è che abbiamo molti fornitori che ci vendono a cartoni e molti ordine a fornitore e fatture già caricate, cambiare tutto manualmente da ct a pezzi è un lavoro enorme. Se riscontri che il problema è per tutti e fai una modifica, forse mi conviene aspettare, sperando sia una cosa semplice per voi da risolvere.
|