store casa
A seconda del modello una cameretta è composta generalmente da:
lettino armadio piccolo armadio grande como comodini specchio mensole
qualche modello può avere tutte queste componenti, qualche altro può averne qualcuno in meno, quindi tutto sommato le variabili sono abbastanza limitate; ovviamente poi c'è la gestione dei colori, che con 7/8 tipologie copriamo tutte le casistiche.
Il mio unico obiettivo dare la possibilità al cliente di ordinare anche un singolo pezzo (es. lettino) ma fargli comprendere con grande evidenza tutti gli altri elementi che possono comporre la cameretta di quel determinato modello in modo che, se lo vuole, possa sfruttare appieno la cameretta "completa"; se questo può avvenire in automatico col configuratore tanto meglio altrimenti opterò per soluzioni alternative.
Non conosco il configuratore di ready quindi non lo posso giudicare; lavoro però quotidianamente con un altro configuratore; a mio parere è uno strumento eccezionale se ha la possibilità di gestire delle regole, principalmente di inclusione/esclusione, altrimento diventa una tabellina di compilare, utile certamente in qualche campo ma non adatta per questi scopi...
Grazie Fabio x l'aiuto ma per favore evita il "lei", molto meglio il tu, sempreche non sia un problema!!
Paolo
|