techsoundsystem
CONDIZIONI SU MODALITA' DI PAGAMENTO - FONDAMENTALE
BUonasera, in fase di teleassistenza, poco fa, ho notao che "sembra" non essere possibile attualmente impostare delle condizioni sulle varie modalità di pagamento, elemento direi fondamentale non solo per me, ma anche per tutti i vostri clienti. Mi spiego meglio con un esempio pratico.
Attualmente, come si sa, la soglia massima per l'incasso del contrassegno in contanti è di 999 euro; io, come il 90% degli shop online, accettiamo solamente pagamenti in contanti da parte del cliente per il contrassegno. Come posso "dire" al sistema READY di visualizzare come modalità di pagamento il contrassegno SOLAMENTE per importi nel carrello non superiori a 999 euro? In più, il contrassegno rimane comunque una modalità di pagamento che praticamente tutti gli shop "limitano" ad importi non superiori ai 1000/1500 euro...Quindi direi che sia una modifica utile veramente a tutti.
Attualmente, sembra che su READY non posso impostare queste condizioni, mi aspetto quindi continui "battibecchi" con i numerosissimi clienti che mi faranno ordini in contrassegno superiori ai 999 euro.. Stesso discorso vale per altre modalità di pagamento importantissime, tipo i fiannziamenti online: la AGOS Ducato per esempio li accetta solamente per importi compresi tra 450 euro e 5200 euro: anche qui è fondamentale filtrare questa modalità di pagamento con queste condizioni.
Attendo riscontro in merito.
|