Stefano
composizioni
Dato che uso parecchio le composizione per fare dei pacchetti offerta ho un paio di cose che non riesco a gestire. Prima di tutto quando carico una composizione in un documento (ordine, ddt o fattura) esplodendo tutti gli articoli mi capita a volte che gli articoli aggiunti di seguito mi vengono inseriti nella composizione (pur non facendone parte), cioč mi prendono lo "stesso colore", e non mi viene visualizzato il prezzo dell'articolo aggiunto sul documento. Inoltre quando queste composizioni vengono "esplose" con i singoli articoli sempre all'interno di un documento mi viene sempre indicato il messaggio di imposte differenti dal resto in quanto il campo imposte dei singoli articoli č chiaramente nullo, costingendo l'operatore di confermare ad ogni articolo il messaggio. Infine ho visto che le singole composizioni se caricate "esplose" sugli ordini mi costringono sempre ad essere inserite articolo per articolo dall'ordine all ddt, non mi permettono cioč di selezionare solo la composizione e automaticamte portarsi dietro tutti gli articoli che la compongono, e la stessa cosa mi succede nel magazzino, cioč gli articoli mi risultano ordinati, ma l'articolo composto non mi risulta ordinato. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie
|