Supporto
10/01/2014 13:31
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: PRM100) e l'ho collegato all'articolo matrice (Art.100), come l'hai collegato? Intendo quale procedura hai utilizzato dentro Ready?
|
an_gelo
10/01/2014 15:06
|
an_gelo
linguetta art. collegati- tipi: art.collegati
|
Supporto
10/01/2014 23:11
Campo libero:
|
Supporto
Allora è più che normale. Nel tuo caso, se ho capito bene cosa vuoi ottenere, devi utilizzare le "Composizioni". Puoi trovare maggiori informazioni su questa sezione del manuale: http://www.readypro.it/manuale/composizioni.htm
Purtroppo però se parliamo di articoli in Taglia & Colore questa funzionalità non è presente. In questo caso potresti però "produrre" un nuovo articolo utilizzando la procedura Trasformazione come suggerito su questo link: http://www.readypro.it/manuale/trasformazione_articoli.htm
|
an_gelo
13/01/2014 08:44
|
an_gelo
Ciao Glauco
Ho capito, ma la procedura "produzione" non viene fatta in automatico, ma manualmente, non c'è un sistema per collegare l'articolo colore (100_coloreBlu) al PRM100?
|
Supporto
13/01/2014 16:11
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: non c'è un sistema per collegare l'articolo colore (100_coloreBlu) al PRM100? No, unico modo che mi viene in mente è quello di utilizzare la procedura "Composizioni".
Citazione: Ho capito, ma la procedura "produzione" non viene fatta in automatico, ma manualmente Produzione? Intendi che hai configurato il modulo Produzione e stai utilizzando questo?
|
an_gelo
13/01/2014 16:27
|
an_gelo
Citazione: Produzione? Intendi che hai configurato il modulo Produzione e stai utilizzando questo?
No ho utilizzato: menù/mag/lista trasformazione articoli.
|
an_gelo
13/01/2014 16:29
|
an_gelo
Citazione: No, unico modo che mi viene in mente è quello di utilizzare la procedura "Composizioni".
Si ma la linguetta composizioni, non mi compare nel prodotto matrice, e neanche nel prodotto variante
|
an_gelo
13/01/2014 16:34
|
an_gelo
...
|
Supporto
13/01/2014 18:57
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Si ma la linguetta composizioni, non mi compare nel prodotto matrice, Non avevo capito che parlavi di articoli Taglia & Colore. In questo caso non puoi utilizzare le Composizioni.
Purtroppo in questo caso non mi vengono in mente soluzioni adottabili a parte quella di gestire manualmente la ricerca per inserire i prodotti giusti nella trasformazione.
|
an_gelo
14/01/2014 10:05
|
an_gelo
Buongiorno Glauco
Se non ci sono altre soluzioni utilizzerò la procedura trasformazione articoli Ti chiedo, se è possibile valutare per i prossimi aggiornamenti, la mia richiesta, per attivare una procedura che colleghi gli articoli "taglia colore" alle composizione o ad un artico collegato.
Grazie per la disponibilità.
|
Fabio
14/01/2014 10:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: per i prossimi aggiornamenti, la mia richiesta, per attivare una procedura che colleghi gli articoli "taglia colore" alle composizione o ad un artico collegato. Mi dispiace ma tecnicamente non e' possibile integrare una simile funzionalita'. Anche sul medio-lungo periodo escludo quasi al 100% che sia possibile un simile tipo di integrazione
|
an_gelo
14/01/2014 11:55
|
an_gelo
Ok grazie lo stesso
|