Dbay2013
perfetto per le API , lo spero vivamente
ultime domande:
- per le inserzioni che saranno "RIMESSE IN VENDITA" su ebay (quindi quelle quantita' zero che andro' a ripubblicare), nel file inserzioni amazon come funzioneranno? devo andarle io a selezionare e inserire come "da pubblicare sul web"? E quando riandranno in vendita su amazon riprenderanno lo stesso numero oggetto che avevano prima o si crea una vera e priopria nuova inserzione facendo perdere all'oggetto la posizione di vendita acquisita prima della chiusura?
- quando genero il file quantita' e la quantita' sara 0 di un prodotto,chiude in automatico l'inserzione su AMAZON ?
- dal momento che io carichero' sia oggetti con CODICE A BARRE che oggetti con mio SKU personale,dove in questo secondo caso il tracciato è diverso (il suo collega per telefono mi ha spiegato che non ci sono problemi), come fara' il programma a riconoscere quale articolo mandare con un tracciato e quale con l'altro?
- Gli oggetti AMAZON quando vengono messi in vendita vengono aggiornati di KEYWORDS; non ho visto questa possibilta' da nessuna parte nelle inserzioni, è cosi? dovro' aggiungerle a mano nel file?
|