Wickley
Codici clienti dispari
eccomi qua di nuovo, appena risolto un problema se ne presenza un'altro in realta questo e' un problema che mi si e' presentato un po' di tempo fa ma non essendo per me importante, ho trascurato di chiedere chiarimenti.
Ho i codici clienti dispari cioe' ogni volta che creo una nuova anagrafica clienti (anche fornitori) ready me la crea con il codice dispari, saltando un numero pari.
E' normale? c'e' una opzione nascosta in qualche meandro che gli fa fare questo?
Aggiungo che entrando nell'anagrafica cliente degli ordini che mi sono arrivati questa mattina tramite il sito (passando dalla conferma d'ordine, mi sono accorto che la numerazione che hanno preso i clienti invece e' pari, ma e' un numero antecedente all'ultimo raggiunto dalle anagrafiche che creo io manualmente, anche se sono clienti che si sono registrati oggi, poco prima di fare l'ordine. Come se non bastasse, se ricerco per cognome o altro metodo quei clienti in anagrafica clienti non li trova.
A voi l'ardua sentenza!
Grazie ciao. Gianni
|