Supporto
30/05/2011 11:59
Campo libero:
|
Supporto
Non vedi più i movimenti nuovi oppure anche quelli vecchi che avevi visto fino a poco tempo fa?
|
miry
30/05/2011 12:01
|
miry
non vedo più niente ne vecchi ne nuovi
|
Supporto
30/05/2011 12:05
Campo libero:
|
Supporto
Entra invece nel NAVIGATORE e verifica su quali documenti è stato inserito quell'articolo. C'è qualche documento oppure è vuoto anche su questa finestra?
|
miry
30/05/2011 12:14
|
miry
se entro sul navigatore (che non avevo mai usato) mi dice sia i DdT che le fatture corrispondenti. Diciamo che così risolvo comunque il problema, ma perchè non mi funzione Movimenti????????
|
Supporto
30/05/2011 14:39
Campo libero:
|
Supporto
Puoi mostrarmi uno screenshot tipo il mio dove puoi mostrarci quali tipi di documenti ti mostra Ready nel NAVIGATORE?
|
miry
31/05/2011 10:29
|
miry
Non so come fare !!!!!!!!!!
|
Fabio
31/05/2011 10:52
Campo libero:
|
Fabio
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
|
miry
31/05/2011 11:30
|
miry
Nel navigatore ci sono tutti i documenti, ma perche non trovo niente nei movimenti???????????
|
Fabio
31/05/2011 11:32
Campo libero:
|
Fabio
Provi a mostrare uno screenshot dei MOVIMENTI che risultano
PS In alto nel tab MOVIMENTI e' presente una data DAL ... AL... Considerato che i DDT sono del 2010 verificate che le date comprendano questo periodo temporale
|
miry
31/05/2011 11:43
|
miry
avevo preso un codice a caso comunque il risultato è uguale per tutti.
|
Fabio
31/05/2011 12:08
Campo libero:
|
Fabio
Ma avete premuto "AGGIORNA F10"? Da quello che vedo la griglia non contiene nemmeno una colonna quindi la visualizzazione/ricerca non e' stata avviata nemmeno una volta
Devono comparire le colonne con il dettaglio dei magazzini (anche se vuote) o al limite comparire un errore. E' impossibile che ricercando i movimenti la griglia rimanga cosi'
|
miry
31/05/2011 12:25
|
miry
Ti invio un nuovo screenshot dove ho premuto f10 (anche prima) ma non accade nulla.
|
Fabio
31/05/2011 14:59
Campo libero:
|
Fabio
In teoria il comportamento descritto e' impossibile A questo punto possiamo solo consigliare di inviarci una copia dell'archivio dati in modo da fare un controllo direttamente su quello
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
miry
03/06/2011 08:52
|
miry
Buongiorno, ho controllato su movimenti dell'altra postazione( ne abbiamo 2) e il tutto funziona, quindi il problema è soltanto su questa. Che posso fare?????????
|
Supporto
03/06/2011 09:08
Campo libero:
|
Supporto
Entrando con lo stesso Operatore di Ready?
|
miry
03/06/2011 09:34
|
miry
si
|
Supporto
03/06/2011 13:13
Campo libero:
|
Supporto
Ancora più strano. Prova ad entrare in TAB > TERMINALI e identificare un numero non presente come ad esempio il "3" mostrato nel mio screenshot:
|
Supporto
03/06/2011 13:16
Campo libero:
|
Supporto
Entra ora, sul PC con questa anomalia, sul punto interrogativo di Ready > ATTIVAZIONE LICENZA e inserisci il numero scelto (nel mio caso appunto 3). Chiudi, conferma l'errore che ti mostra e riavvia Ready Pro. Entri con lo stesso operatore utilizzato e verifica se è ancora presente il problema.
|
miry
06/06/2011 11:11
|
miry
Buongiorno, ho fatto come hai detto ma non è cambiato nulla . Ho anche aggiorno il programma e riinstallato ready ma anche in questo modo non è successo nulla di nuovo. Che devo fare?
|
Supporto
06/06/2011 13:39
Campo libero:
|
Supporto
Non rimane altro che verificare direttamente sul tuo archivio come indicato sopra da Fabio. Ricordati di inviarlo compresso e di indicarci questo thread per poterti rispondere.
|