Supporto
06/01/2013 12:09
Campo libero:
|
Supporto
Scusami ma non mi è chiaro cosa vuoi fare esattamente.
Citazione: computer gross, vogliamo modicare le categorie Fin qui ok.
Citazione: abbiamo spostato tutte le categorie esistenti in una categorie di prova Non credo sia la soluzione migliore. Se hai lasciato gli articoli vecchi collegati a questa categoria Ready continuerà a lasciarli li, aggiornando semplicemente prezzi e giacenze. Quindi direi che devi creare prima un albero delle categorie come ritieni più opportuno, poi assegni la giusta corrispondenza tra Categorie del Catalog e quelle appena create. Sposti a gruppi tutti gli articoli da una categoria vecchia a quella nuova e poi esegui una sincronizzazione completa del Catalog.
Citazione: Mica dobbiamo prendere articolo per articolo?? A gruppi di articoli direi e non uno per uno.
|
Pama technology
06/01/2013 16:09
|
Pama technology
ma come faccio a selezionare un gruppo di articoli??
|
Fabio
06/01/2013 23:22
Campo libero:
|
Fabio
Per modificare la categoria ad un gruppo di articoli gia' esistenti puo':
-Dalla lista articoli filtrare gli articoli a cui si vuole modificare la categoria (ricercando per categoria, marca o quant'altro serva per selezionare gli articoli da modificare) -Premere il pulsante ELABORAZIONI in basso -Selezionare IMPOSTA CATEGORIA PER TUTTI GLI ARTICOLI per assegnare una nuova categoria agli articoli selezionati.
Altrimenti, se si tratta di articoli importati da un catalogo un'alternativa puo' essere
-Eliminare tutti gli articoli codificati con la categoria sbagliata -Reimportare gli articoli (questa volta quindi con le categorie correttamente configurate pero')
|
Pama technology
06/01/2013 23:37
|
Pama technology
gli articoli sono tutti provenienti da il catalogo di computer gross, ma se vado seleziono gli articoli, elaborazioni ed elimino tutti gli articoli non me li fa eliminare. Li devo prima disattivare??
|
Fabio
07/01/2013 00:22
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: elaborazioni ed elimino tutti gli articoli non me li fa eliminare. Se gli articoli non sono mai stati movimentati, probabilmente e' perche' risultano delle quantita' caricate nel magazzino virtuale
Citazione: Li devo prima disattivare?? Andrebbero azzerate le quantita' sul magazzino virtuale prima. Il magazzino virtuale che avete utilizzato per Computer Gross e' associato solo a questo catalogo giusto?
|
Pama technology
15/01/2013 22:57
|
Pama technology
Grazie della risposta Fabio, ho importato di nuovo tutto, ma nell'importazione selezionando solo gli articoli disponibili mi importa solamente 4/5000 articoli, perchè?? Eppure gli articoli sono oltre 130.000, ma il catalogo ne importa solo 5000 al massimo disponibili
|
Supporto
16/01/2013 01:17
Campo libero:
|
Supporto
Verificherei quale categorie hai collegato tra Catalog e Ready Pro. Se non indichi di creare tutte le categorie su Ready Pro oppure non crei una corrispondenza su ciascuna categoria gli articoli in essa contenuta non verranno importati sul tuo listino.
In caso contrario prova a mostrarci qualche screenshot di come hai configurato il catalog.
|
Pama technology
16/01/2013 10:38
|
Pama technology
come si nota dallo screenshort, ho selezionato solo le categorie di mio interesse con e ho anche fatto creare automaticamente categorie e sottogategorie
|
Davide
16/01/2013 10:41
|
Davide
Dopo aver selezionato le categorie da visualizzare quanti articoli visualizzi nel catalog?
In fase di importazione da Catalog invece il report mostra nel dettaglio quali articoli non sono stati importati e anche la motivazione.
|
Pama technology
16/01/2013 11:57
|
Pama technology
Ecco cosa mi esce durante l'importazione
|
Fabio
16/01/2013 12:24
Campo libero:
|
Fabio
Quelli mostrati non vengono creati per il motivo indicato nella colonna "Dettagli" ovvero esistono gia' articoli con quel codice, e non e' quindi possibile ricrearne altri con codice identico
|