Samanta
12/04/2017 12:34
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, potresti provare a fare un check dei file per verificare che il template sia corretto?
|
SGL-INFORMATICA
12/04/2017 22:59
|
SGL-INFORMATICA
Ha trovato 3 files errati e li ha corretti. Però, non riesco, ancora, a vedere le categorie all'apertura del sito. Attenzione!!! Non dico che non si vedono le categorie, ma, che all'apertura del sito non le da' in automatico. Mi da' come prima schermata l'area web, indipendentemente, dall'impostazioni date.
|
Samanta
13/04/2017 11:31
Campo libero:
|
Samanta
Prova a mandarmi i dati FTP a websupport@codice.it, credo ci sia un problema di cache.
|
Samanta
13/04/2017 15:32
Campo libero:
|
Samanta
Ora le categorie vengono fuori correttamente. (Puoi darmi conferma?)
Ho visto però che hai specificato una pagina unica come home di categoria Non è del tutto sbagliato se vuoi che la pagina abbia lo stesso testo o gli stessi elementi; quello che è sbagliato è aver specificato la pagina "Nome pagina per url rewriting" (vedi screenshot 1). In questo modo la distinzione per categoria non esiste più; quello che dovresti fare è specificare una pagina singola per ogni categoria (Partendo dall'anagrafica di ogni singola categoria TAB Web/Template e contenuti, come da screenshot 2) oppure eliminare il "Nome pagina per url rewriting" nell'opzione comune.
|
SGL-INFORMATICA
13/04/2017 23:44
|
SGL-INFORMATICA
Ciao, ho seguito il Tuo ultimo consiglio, ma, categorie niente. O aree web o vuoto.
|
SGL-INFORMATICA
18/04/2017 17:49
|
SGL-INFORMATICA
Citazione: Ora le categorie vengono fuori correttamente. (Puoi darmi conferma?) Vengono fuori dove ?
|
Samanta
19/04/2017 12:49
Campo libero:
|
Samanta
Andando nelle rispettive aree Informatica, Usato e Programmi le categorie vengono fuori correttamente. Puoi allegarmi degli screenshot anche tu?
|
SGL-INFORMATICA
19/04/2017 13:12
|
SGL-INFORMATICA
La mi domanda iniziale era: Non riesco sullo smartphone a visualizzare le categorie all'apertura del sito ( www.statellogluca.it ). Potete aiutarmi ? Ossia, se io ho diverse aree web, vorrei visualizzare solo le categorie della home direttamente all'apertura del sito senza visiualizzare le aree web. Questo si può fare ?
|
Samanta
19/04/2017 14:44
Campo libero:
|
Samanta
Non avevo capito. Nella prima pagina del sito mobile sono previste solo le aree web.
|
SGL-INFORMATICA
19/04/2017 15:16
|
SGL-INFORMATICA
E se aree web non ce ne sono, cioè, c'è solo la home ?
|
Samanta
20/04/2017 17:03
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: E se aree web non ce ne sono, cioè, c'è solo la home ? Per questo ti faccio sapere perchè forse c'è una cosa da sistemare.
|