webready
Ciao Davide, (si, scusa se ho racchiuso più domande al tema del catalog, ma mi è venuto spontaneo inserire in un unico post i problemi riscontrati per questo tema) ...ho quasi risolto tutto ed ora anche i prodotti presenti del precedente distributore sono associati a quelli del nuovo distributore (ti allego le impostazioni che ho dato in "identificazione articoli da aggiornare") ..la cosa però che devo correttamente impostare e ti chiedo come fare...è oltre al prezzo più conveniente dell'articolo presente su più distributori (che readypro già effettua e pertanto nel web visualizzo quello più conveniente) come fare a fargli associare anche la disponibilità/indisponibilità del prezzo del magazzino associato al relativo distributore ? In quanto al momento mi pubblica sul web il prezzo del distributore più conveniente ma la disponibilità dell'altro magazzino!!!! (ovviamente i magazzini sono virtuali ed ho provveduto a creare anche il secondo magazzino virtuale del nuovo distributore associandolo nelle impostazioni del catalog, appunto, del nuovo distributore)......... Inoltre, questa è l'impostazione (vedi se va bene) che ho dato per "identificazione articoli da aggiornare"forse bastava fleggare solo la seconda condizione e non anche la terza ... e poi volevo dirti che il secondo catalogo non ha il campo dell'importazione del codice a barre....ma evidentemente questa funzione del catalogo si applica ugualmente..giusto...)
|