Fabio
26/02/2019 17:23
Campo libero:
|
Fabio
Non esiste una corrispondenza 1-1 (perche' un ordine puo' essere evaso con piu' ddt/fatture) per questo motivo e' una informazione visualizzabile solo tramite script
Potete trovare un esempio qui: https://www.readypro.it/help/it/2307/visualizzazione-dei-documenti-in-cui-e-stato-convertito-evaso-un-altro-documento
PS Per il futuro consigliamo di oscurare eventuali dati sensibili dagli screenshot, prima di allegarli sul forum
|
Alfio
27/02/2019 00:42
Campo libero: Css personalizzato
|
Alfio
Salve Fabio, quello script è quello in uso. Come può vedere il riferimento che viene mostrato non è il ddt di carico con cui abbiamo effettuato il carico in magazzino ma il nr del ddt con cui il fornitore ci ha inviato la merce. Saluti
|
Fabio
27/02/2019 09:01
Campo libero:
|
Fabio
Non credo di aver capito a questo punto. Non volete i dati della ddt con cui è stato evaso quell'ordine fornitore ovvero il DDT di carico a magazzino?
Citazione: e il riferimento che viene mostrato non è il ddt di carico con cui abbiamo effettuato il carico in magazzino ma il nr del ddt con cui il fornitore ci ha inviato la merce. Ma "ddt di carico con cui abbiamo effettuato il carico in magazzino" e "ddt con cui il fornitore ci ha inviato la merce" sono lo stesso documento
|
Alfio
27/02/2019 09:45
|
Alfio
No Fabio, Il fornitore invia della merce con il ddt nr XXY, all'arrivo in deposito effettuo il carico con il ddt di carico nr 10, nel ddt 10, nel campo rifermento inserisco il ddt nr XXY. Ora io vorrei che nella riga documenti successivi dell'ordine fornitore ci sia il ddt 10 e successivi....e non il ddt XXY Spero di essermi spiegato.
Alfio
|
Fabio
01/03/2019 10:03
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ora io vorrei che nella riga documenti successivi dell'ordine fornitore ci sia il ddt 10 e successivi....e non il ddt XXY Ah ok, in questo caso la base da usare e' sempre quello script, che andra' modificato/personalizzato per visualizzare quel riferimento invece del numero documento principale. E' una cosa che potete eventualmente vedere in teleassistenza con uno dei nostri tecnici
SUPPORTO PER LO SVILUPPO DI SCRIPT E PROCEDURE PERSONALIZZATE Data l'eterogeneita' e la complessita' delle richieste non abbiamo possibilita' di fornire un supporto gratuito per lo sviluppo di script e procedure personalizzate. Se si hanno le dovute conoscenze di programmazione esiste una reference, sufficiente per lo sviluppo, a questo indirizzo: https://www.readypro.it/help/it/1600/ready-pro-scripting-language All'interno della reference e' presente anche una sezione con numerosi esempi. In alternativa e' possibile acquistare delle ore di teleassistenza per farsi aiutare, nello sviluppo degli script, da parte di un nostro tecnico
|
Alfio
01/03/2019 15:22
|
Alfio
Capisco, ma a me serve soltanto sapere con quale campo devo sostituirlo, perché non c'è un glossario dove poterlo reperire:
DescDocumento=RigaEvasione.Doc.CustomField(4)
CustomField(4) con quale lo devo sostituire? Mi serve solo questo.
Saluti
|
Fabio
04/03/2019 09:52
Campo libero:
|
Fabio
Ah ok, in questo caso puo' trovarlo spiegato qui:
https://www.readypro.it/help/it/2271/id-utilizzabili
|
Alfio
13/03/2019 11:53
|
Alfio
Salve Fabio, so che esiste quell'elenco, l'ho letto mille volte forse da ricordarlo a memoria, ma la domanda a cui non trovo risposta è sempre la stessa. Io ho un ordine fornitore, da questo ordine scaturiscono n ddt di carico. Ora, nell'apposita colonna degli ordini ai fornitori, devo far apparire i riferimenti ai ddt di carico che sono stati fatti. Nell'elenco "id-utilizzabili" non trovo alcun id relativo ai ddt di carico scaturiti da quell'ordine fornitore. Potreste essere così gentile da riferirmi qual'è questo benedetto id che non sono in grado di trovare? Grazie
|
Fabio
13/03/2019 14:19
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, io capisco la sua difficolta', ma come ho cercato di spiegare sopra quello che chiede e' possibile solo tramite script, e lo sviluppo di script personalizzati e' un tipo di attivita' su cui e' possibile avere un aiuto specifico solo in teleassistenza, perche' si tratta appunto di personalizzazioni. Non possiamo fornire un aiuto specifico nella personalizzazione degli script qui sul forum perche' altrimenti dovremmo dedicare dei programmatori solo a fare questo tipo di attivita' (che, ripeto, rientra nel campo delle personalizzazioni e non del supporto tecnico)
Il mio consiglio quindi per questa specifica richiesta e' di chiedere l'aiuto in teleassistenza di un nostro tecnico, cosi' da poter personalizzare lo script in base alle sue specifiche esigenze
|