09/12/2016 10:54
|
metto in allegato il modello perfezionato per farvi capire meglio, abbiamo messo campo codice EAN e campo Sku di ebay ma non ce li stampa, sarebbe molto utile anche questo dato nel modello che ci serve.
per la stampa di ordini normali e Amazon invece come vi ho detto non c'è modo di inserire dati dell'ordine, strano che lo avete quasi fatto per ebay e no per Amazon.
Per noi è molto utile sopratutto perchè si risparmia tantissima carta nella stampa. Perfavore attendiamo un vostro cordiale riscontro grazie.
|
Fabio
09/12/2016 14:57
Campo libero:
|
Fabio
Buon pomeriggio, non e' possibile effettuare questo tipo di stampa direttamente dagli ordini web. Per poter stampare delle etichette gli ordini vanno convertiti documenti "Normali" (ovvero in normali ordini clienti) e poi la stampa delle etichetta va fatta da questi documenti https://www.readypro.it/help/it/1057/stampa-di-etichette-articoli-dai-documenti
E farei lo stesso anche per gli ordini eBay (se non altro per creare un unico modello di stampa ed avere un'unico modo per gestire il tutto)
|
09/12/2016 15:24
|
ma scusate, come avete visto ci siamo quasi,basterebbe che apportate una piccola modifica e date la possibilità a noi clienti di inserire solo i dati contenuti negli ordini clienti e amazon, come ean , titolo , prezzo , codice, quantità. D'altrone non riusciamo a capire come mai per gli ordini ebay avete dato la possibilità e per gli altri no....
|
Fabio
09/12/2016 15:32
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo non si tratta di una "piccola modifica" come forse puo' sembrare ad un occhio inesperto Sul futuro non posso pronunciarmi, ma nell'immediato o breve/medio periodo, l'unica possibilita' che avete di convertire questi ordini in ordini clienti, cosi' da poter geneare il report da li'
|
09/12/2016 16:57
|
cosa intendi "convertire questi ordini in ordini clienti" ?? già dagli esempi che ti ho mandato sono in ordini clienti .. ??
ho visto che c'è la possibilità di inserire aanche uno script, non potete sugerirmi qualche script per far si che appaia il codice a barre e il titolo,il prezzo e la quantità dell'articolo presente nell'oirdine?
|
Fabio
12/12/2016 08:56
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno,
Citazione: cosa intendi "convertire questi ordini in ordini clienti" ?? intendo l'operazione che e' descritta qui: https://www.readypro.it/help/it/2824/conversione-degli-ordini-web-in-ordini-clienti-o-documenti-di-vendita
cioe' l'operazione che si esegue premendo CONVERTI su un ordine web (od un ordine eBay) convertendolo in un normale documento di magazzino di tipo "Ordine cliente"
|
12/12/2016 10:14
|
Citazione: perdonami ma vedi che quello che ti ho descritto è proprio da ordine cliente che noi facciamo la stampa e non da ordini web, ve lho anche scritto sopra....
Citazione: ho visto che c'è la possibilità di inserire aanche uno script, non potete sugerirmi qualche script per far si che appaia il codice a barre e il titolo,il prezzo e la quantità dell'articolo presente nell'oirdine?
a questa domanda non avete risposto
|
Fabio
13/12/2016 09:09
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno,
Citazione: a questa domanda non avete risposto mi scuso ma mi e' proprio sfuggita: per questo chiediamo di creare, sempre, 1 thread per ogni singola domanda
REGOLAMENTO DEL FORUM DI SUPPORTO https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo
Citazione: ho visto che c'è la possibilità di inserire aanche uno script Non e' possibile utilizzare ne' sugli ordini eBay ne' sugli ordini web. Dove ha visto questa possibilita'?
|
13/12/2016 10:18
|
ecco uno screenshot..
|
Fabio
13/12/2016 11:58
Campo libero:
|
Fabio
Dallo screenshot direi che non si tratta di un report per la procedura ordini web o per la procedura ordini eBay. Questo e' un report di stampa di un normale documento di magazzino (quindi ordini clienti, ddt, fatture, ...) dove sono disponibili solo informazioni di testata e non sui prodotti (anche perche' se un ordine contiene 20 articoli come potete fare la stampa da qui?)
|
13/12/2016 14:22
|
Citazione: (anche perche' se un ordine contiene 20 articoli come potete fare la stampa da qui?)
si su questo ne siamo consapevoli, la maggior parte degli ordini che riceviamo è solo con un articolo o prodotto,per noi sarebbe utile avere quei campi nell'etichetta che vi ho mostrato, basterebbe uno script per far apparire i campi che ci servono .
|
Fabio
13/12/2016 15:11
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: basterebbe uno script per far apparire i campi che ci servono Script tutt'altro che semplice pero' Se volete potete farvi aiutare in teleassistenza da uno dei nostri tecnici per creare uno script personalizzato che puo' fare al vostro caso, ma considerato il tempo che puo' servire, ed il fatto che poi non potreste utilizzarlo con ordini con piu' di 1 articolo (che possono comunque arrivare e che a quel punto non potreste gestire) non so quanto possa valerne la pena
I report delle etichette andrebbero creati come report etichette appunto, a partire dal corpo del documento https://www.readypro.it/help/it/1057/stampa-di-etichette-articoli-dai-documenti
|
13/12/2016 18:16
|
ok, potete anche da qua già prenotarci un appuntamento in teleassistenza ?
grazie
|
Supporto
14/12/2016 09:45
Campo libero:
|
Supporto
Ciao Marcello, ho provato a chiamarti in ufficio ma non eri ancora arrivato.
Quando sei disponibile chiama in ufficio così fissiamo un appuntamento in Teleassistenza.
|