Jacopo
Campi liberi in Anagrafica Articolo
Ciao, le anagrafiche articoli hanno 3 campi liberi, ci sarebbe per caso la possibilità di aggiungerne altri? Conosco già la risposta ma volevo far notare che anche a livello di layout della scheda articolo lo spazio sotto al campo Produttore di certo non manca e siccome per le anagrafiche clienti avete previsto tantissimi campi liberi, sarebbe utile (almeno per me) averne altri anche per le anagrafiche articoli. Per non farla sembrare come se fosse una richiesta assurda, provo a spiegare la mia attuale esigenza. Sto utilizzando Ready per collegare una serie di campi molto utili, che vanno dal campo id promozione del google merchant center, ad altri campi utili per la generazione del feed per google. In tutto questo ora vorrei anche avere 3 campi fondamentali a livello SEO: Meta Title, Meta Description, Meta Keywords (anche se quest'ultimo pare che ormai serva a poco). Pertanto senza configurare questi tre campi direttamente sul mio CMS (shopware) mi piacerebbe farlo direttamente su Ready, anche perchè Shopware potrei anche cambiarlo ma Ready Pro è per sempre!  Fammi sapere cosa ne pensi e se hai alternative. Grazie
|