Giuliol
Mi rendo conto di non essere stato chiaro nello spiegare la mia necessità, per cui faccio un esempio, ipotizziamo che io debba creare 2 articoli con varianti, una penna e un pennello, la penna disponibile in 4 colori, blu nero rosso e verde, il pennello in 4 misure 10, 12, 14, 16, come si vede dall'esempio ho un'articolo che varia per il colore, e l'altro che varia per la misura, dalle prove che ho effettuato le varianti le devo creare nella prima tabella, perche è quella che lavora su una sola variante, mi sono creato dei gruppi di varianti in modo da identificare immediatamente le varianti per le penne e similari ossia i prodotti che variano solo per colore, e le varianti per i pennelli e similari per quelli che variano solo per dimensione. Tutto funziona, l'unico problema è la pubblicazione nel sito, sarebbe giusto che la dicitura nella finestra di scelta nel sito sia Colore per gli articoli dove la variante e il colore, mentre misura per gli articoli dove la variante è misura. E' possibile farlo usando solo la prima tabella?
|