AmicoTelefonino Srl
Ciao Fabio....
Personalmente x comodità non utilizzo il Desktop Esteso ma preferisco quello ridotto
Cmq ho visto come dici tu ee andrebbe benissimo, solo che il problema che il Desktop avanzato non mi permette di ridurlo am massimo, ma mi prende lo schermo interno.
Considera che io utilizzo nel Desktop poche icone (12) quindi ho quasi tutto lo schermo grigio ![Shocked Shocked](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_eek.gif)
Come posso ovviare ?
Per il discorso dei clienti
Citazione: Aggiungere una funzione esterna e separata dall'anagrafica clienti sinceramente non lo vediamo utile (e nemmeno molto logico). Secondo me quando gli generi il codice fiscale e' una buona occasione per raccogliere l'anagrafica del cliente (e magari fare successive operazioni di marketing)
Il codice fiscale ci serve quando il cliente deve fare una attivazione e non lo porta dietro, quindi velocemente lo ritroviamo.... in questa maniera per la privacy noi raccogliamo documentazione x il Gestore in quanto la privacy il cliente non la firma a AmicoTelefonino ma al gestore stesso, mentre se lo codifico come contatto/cliente sono OBBLIGATO a fargli firmare la privacy, cosa che non mi sembra corretto
Se non è possibile inserire un pulsante sul desktop ridotto metterò sulla barra dei preferiti del browser il link al sito che mi hai dato.
grazie Anticipate
Mauro
|