Supporto
23/11/2008 09:34
Campo libero:
|
Supporto
Se non ricordo male sull'Opportunity EJ non è possibile differenziare i due tipi di incasso.
|
lord
25/11/2008 11:36
Campo libero: Realizzazione homepage
|
lord
Adesso differenzia - contanti - assegni
E dal resoconto che posso fare digitanto in Z la lettera X ( se ne avete uno in ufficio prova magari) divide l'incasso in - credito - carta di credito 01 - carta di credito 02 - carta di credito 03 Ad oggi tutto quello che io batto in Bancomat o Carta di credito viene sommato nella voce Cart. di credito 03 Assegni in assegni. Contanti in contanti.
|
Fabio
25/11/2008 13:50
Campo libero:
|
Fabio
Puoi allegare uno screenshot di come hai configurato
COMM / TABELLE / TABELLA TIPI DI INCASSO ?
|
lord
25/11/2008 18:00
|
lord
Ecco qua.
|
Fabio
25/11/2008 22:44
Campo libero:
|
Fabio
Be', qui pare che per entrambi i tipi di pagamento sia impostata la categoria "Bancomat". Questo e' normale perche' prima esisteva solo questa categoria. Ma per sfruttare la nuova funzionalita' adesso la categoria la devi cambiare (basta un doppio click) in modo che il registratore di cassa possa capire che sono due tipi di incassi diversi
|
lord
26/11/2008 12:04
|
lord
Ok . E' la prima cosa che ho fatto quando ho visto Bancomat Bancomat. Ma con impostato " carte " entrando nella procedura VEND. AL BANCO e quindi in una nuova vendita ,non mi prende la cifra. Cioè, seleziono da incasso " carta di credito ", ma la cifra che inserisco viene rimessa in contanti.
|
Supporto
26/11/2008 12:33
Campo libero:
|
Supporto
Hai già provato ad aggiornare Ready all'ultima versione disponibile? (ad es. 10.11.14)
|
lord
26/11/2008 12:44
|
lord
No, come ho scritto all'inizio di questo topic il mio ready è aggiornato alla 10.11.13 .
Perchè funzioni devo fare un ulteriore aggiornamento ? Chiaramente non è un problema , anzi.
|
Fabio
26/11/2008 13:00
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ma con impostato " carte " entrando nella procedura VEND. AL BANCO e quindi in una nuova vendita ,non mi prende la cifra. Ti confermo che e' un errore corretto solo sulla 10.11.14
|
lord
26/11/2008 18:00
|
lord
Fabio perfetto ! Dopo l'aggiornamento .14 effettivamente la macchina emette uno scontrino che riporta per : Per l'incasso con bancomat la voce "carta di credito 03" Per l'incasso con Carta di credito la voce "carta di credito 01" A questo punto penso si debba riprogammare l' OPPORTUNITY EJ. Ma è solo il mio registratore programmato in questo modo ? Mi date 2 dritte o chiamo la Sid ?
|
Supporto
26/11/2008 19:24
Campo libero:
|
Supporto
Dovresti contattare il rivenditore che ti ha fornito il registratore di cassa.
|
lord
29/11/2008 18:51
|
lord
Ho contattato la Sid . In realtà sul regitratore di cassa OPPORTUNITY EJ non è possibile riprogrammare le voci dove vengono convogliate le cifre bancomat e carta di credito. Un vero peccato ! Sappiamo che carta di credito 03 = bancomat Sappiamo che carta di credito 01 = credito Comunque ottima modifica la vostra !!!
|