Fabio
22/11/2017 17:03
Campo libero:
|
Fabio
Forse avviate Ready Pro in modalita' "classica"? Perche' se avviate Ready Pro in modalita' desktop avanzato non dovrebbe esserci un problema di questo tipo.
|
PUNTO ELETTRICO
22/11/2017 18:37
|
PUNTO ELETTRICO
Ciao Fabio no avvio sempre in modalità desktop avanzato.....
|
Fabio
23/11/2017 11:24
Campo libero:
|
Fabio
Allora non dovrebbe portarsi in primo piano. Quale versione di Ready Pro state utilizzando esattamente? Avete gia' provato a tenere la seconda sessione ridotta ad icona?
|
PUNTO ELETTRICO
23/11/2017 12:08
|
PUNTO ELETTRICO
ciao versione V19.10.8 avvio enttrambi i ready pro versione desktop avanzato ho provato a ridurre a icona ma puntualmente quado esegue le stringhe apparre a video al di sopra di altri programmi....
|
Fabio
23/11/2017 12:16
Campo libero:
|
Fabio
Cosa intendi con "esegue le stringhe"? ![Neutral Neutral](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_neutral.gif) Potresti allegare uno screenshot?
|
PUNTO ELETTRICO
23/11/2017 12:34
|
PUNTO ELETTRICO
ogni volta che esegue le procedure che vedi in allegato si mette in primo piano sul desktop..
|
Fabio
27/11/2017 16:29
Campo libero:
|
Fabio
Ok capito. Al momento temo che non sia possibile farci nulla, prendiamo comunque nota della segnalazione ![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|
PUNTO ELETTRICO
27/11/2017 16:30
|
PUNTO ELETTRICO
immaginavo.... mi tocca acquistare un'altra licenza e farlo con un altro pc senza usarlo....
|
PUNTO ELETTRICO
05/12/2017 18:35
|
PUNTO ELETTRICO
Ho pensato ad una cosa correggimi se sbaglio
la licenza attuale che svolge aggiornamenti su ebay e web che diciamo mi intralcia il lavoro la sposto su un altro pc e se volessi acquistare un altra licenza posso prendere quella base da utilizzare tutti i giorni , cioè riesco a lavorare lo stesso eseguendo fatture,ricevute,anagrafica articoli e clienti ,scadenzario e quant'altro ? o meglio cosa non ha quella base che mi potrebbe servire tutti i giorni...
|
Fabio
06/12/2017 14:18
Campo libero:
|
Fabio
Per la maggior parte delle cose non c'e' problema, ma per quanto riguarda eBay senza licenza del modulo non e' possibile fare la sincronizzazione
|
PUNTO ELETTRICO
06/12/2017 14:45
|
PUNTO ELETTRICO
salve, ebay sincronizza dalla licenza principale basta che su questa secondaria che vorrei installare posso lavorare tranquillamente come elaborare ordini fatture e spedizioni....
|
Fabio
11/12/2017 09:54
Campo libero:
|
Fabio
Se su quella postazione avete la licenza per i moduli che dovete utilizzare non ci sono problemi.
|