Fabio
22/12/2014 12:56
Campo libero:
|
Fabio
Avete forse eliminato dall'archivio dei documenti/ricevute di cui era stato stampato lo scontrino?
|
lord
22/12/2014 13:15
Campo libero: Realizzazione homepage
|
lord
No, lo escludo. Per altro fosse così, comunque avrei il corrispettivo di cassa serale ( la chiusura fiscale ) che non combacia rispetto ai totali della schermata di cassa di Ready. Se eliminassi una ricevuta di cassa il cui scontrino è stato stampato, questo inevitabilmente farebbe totale la sera. Giusto ??
|
Fabio
23/12/2014 14:00
Campo libero:
|
Fabio
Non intendo se e' stata fatta una cancellazione nel giorno stesso, ma piuttosto se avete fatto una pulizia totale dell'archivio eliminando tutti i vecchi documenti e ripartendo con un archivio vuoto
|
lord
23/12/2014 15:34
|
lord
Direi proprio di no. Non è stata fatta nessuna pulizia se non regolare compattazione dell'archivio.
|
Fabio
26/12/2014 16:02
Campo libero:
|
Fabio
Ho verificato e nemmeno in caso di cancellazione di documenti puo' comparire questo avviso se uno scontrino non e' effettivamente stato stampato. Se siete sicuri al 100% che lo scontrino non e' stato stampato in alcun modo l'unica spiegazione puo' essere un danneggiamento grave dell'archivio, anche se questo dovrebbe avere ben altri problemi che questo falso avviso
|
lord
26/12/2014 17:20
|
lord
Leggere la parola danneggiamento, mi fa venire i brividi ! Al momento non si e' verificata nessun altra anomalia. Come ho scritto escludo a priori la doppia stampa, poiché nel corrispettivo serale tutto quadra. Appena mi e' possibile faro' un po' di prove per vedere di ricreare l'errore.
|
Fabio
28/12/2014 17:57
Campo libero:
|
Fabio
Ma questo messaggio ogni quanto compare?
|
lord
29/12/2014 12:35
|
lord
Negli ultimi 10 giorni di lavoro , dove mediamente avremo emesso giornalmente 40 scontrini, sarà successo tre volte. Come ho scritto il messaggio si e' presentato rientrando in una vendita precedentemente solo salvata.
|
Fabio
05/01/2015 13:53
Campo libero:
|
Fabio
Per cercare di capire come puo' generarsi il problema aggiungi sulla lista delle ricevute due colonne con la data/ora in cui risulta essere stato stampato lo scontrino, cosi' puoi capire piu' facilmente quando lo scontrino e' stato stampato (perche' se l'avviso compare lo scontrino deve essere stato stampato in qualche modo)
|
lord
05/01/2015 15:47
|
lord
Perfetto, aggiungo il campo e monitoro per un po'
|
Fabio
06/01/2015 00:31
Campo libero:
|