Fabio
23/03/2015 11:02
Campo libero:
|
Fabio
Non c'e' una opzione perche' il prezzo di acquisto viene sempre automaticamente aggiornato, sia in creazione che in aggiornamento
|
info@targetsas.it
23/03/2015 11:13
|
info@targetsas.it
come devo fare allora per fare aggiornare il prezzo d'acquisto che si vede nel catalogo fornitori e farlo aggiornare anche nell'anagrafica articoli?
|
info@targetsas.it
23/03/2015 11:14
|
info@targetsas.it
come si vede nel catalogo fornitori l'art 68454 costa 915,10 mentre nell'anagrafica articoli è rimasto € 915,00
|
Fabio
23/03/2015 15:58
Campo libero:
|
Fabio
Prova a verificare se hai in anagrafica piu' di un articolo che corrisponde a quel codice articolo fornitore
|
info@targetsas.it
23/03/2015 16:21
|
info@targetsas.it
no, è unico
|
Fabio
23/03/2015 19:14
Campo libero:
|
Fabio
C'e' una cosa strana che noto, ovvero che sulla tua anagrafica il 915 si vede senza decimali.
Di default dovrebbe essere 915,00
Forse hai modificato la visualizzazione per non visualizzare i decimali?
|
info@targetsas.it
24/03/2015 08:52
|
info@targetsas.it
nessuna modifica. se il decimale c'è lo visualizza, ma se dopo la virgola ci sono due zeri 915,00 visualizza solo 915. devo cambiare qualcosa?
|
Fabio
24/03/2015 16:31
Campo libero:
|
Fabio
La sezione sopra non ha niente a che fare con la visualizzazione dei fornitori. L'eventuale configurazione si fa sulla visualizzazione specifica.
|
Fabio
24/03/2015 16:32
Campo libero:
|
Fabio
Pero' se dici che i decimali se presenti si vedono il problema non e' quello. Non ci sono altre cose che mi vengono in mente, posso solo suggerirti di controllare con un tecnico in teleassistenza
|
info@targetsas.it
24/03/2015 16:44
|
info@targetsas.it
per la visualizzazione ho modificato ed inserito i decimali. ok
per quanto riguarda l'aggiornamento del prodotto, può influire il fatto che il codice articolo è stato creato prima dell'aggiunta del catalogo fornitori.
quindi non è stato creato grazie al catalogo fornitori ma prima in maniera autonoma. Però il codice fornitore coincide.
In questo caso, se non deriva direttamente dal catalogo fornitori, non viene aggiornato?
|
Fabio
24/03/2015 17:02
Campo libero:
|
Fabio
Vedo in effetti che il codice articolo fornitore non e' inserito, questo puo' sicuramente essere un motivo per cui l'articolo non viene aggiornato
|
info@targetsas.it
24/03/2015 17:18
|
info@targetsas.it
effettivamente, mettendo il codice fornitore funziona.
quindi le opzioni sono:
1) creare l'articolo dal catalogo fornitori
oppure
2) aggiungere il codice fornitore come da te suggerito
grazie
|