andromedagie
[Ready Pro 2024.8.11] Cambiamenti critici nelle denominazioni e impatto sulle formule VBScript
Buongiorno,
Ho recentemente aggiornato Ready Pro alla versione 2024.8.11 e ho riscontrato un problema critico che sta impattando significativamente sui processi della mia azienda. In particolare:
1. Le denominazioni "Matrice taglie/colori" e "Variante taglie/colori" sono state modificate in "Matrice" e "Variante". 2. Questo cambiamento ha reso non funzionanti tutte le nostre formule VBScript che facevano riferimento alle precedenti denominazioni.
Vorrei cortesemente richiedere:
1. Una lista completa di tutti i cambiamenti simili apportati in questa versione che potrebbero influenzare formule o processi esistenti. 2. Per quale motivo non è stata data comunicazione preventiva di questi cambiamenti potenzialmente critici? 3. Esiste una documentazione ufficiale che descrive in dettaglio tutte le modifiche apportate? 4. Sono previsti strumenti o supporto per agevolare la transizione e l'aggiornamento delle formule esistenti?
Questa situazione ha causato un notevole disagio, richiedendo molte ore di lavoro per modificare le formule e potenzialmente bloccando processi aziendali critici.
Apprezzerei una risposta tempestiva e dettagliata, così come suggerimenti su come evitare simili problemi in futuro.
Grazie per l'attenzione.
|