Made
[BUG] Caricamento multiplo anagrafiche destinatario
- Nuova mail - Aggiungi anagrafica (f2) - Selezioni il tipo - Fai una ricerca e selezioni tutti o alcuni risultati - dai ok NON viene caricato l'ultimo record selezionato.
Inoltre sarebbe carino creare un "carrello", o cmq rendere possibile selezionare una o più anagrafiche, modificare la ricerca e selezionarne altre, svolgendo 1 solo ok (creare tutte le volte liste di mailing ad-hoc sarebbe lungo e macchinoso).
Altra cosa: scelta "invia per mail E per fax", in modo da non dovre caricare 2 volte le stesse anagrafiche per le quali si prevede un invio "multiplo" della stessa comunicazione.
Esempio pratico: mail che contiene un "frontespizio" che fa riferimento ad un allegato pdf (es: fattura), ma che si vuole inviare anche via fax (viene ignorato il corpo della mail e mandato solo l'allegato).
Spero di essermi spiegato bene ![dance dance](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_dance.gif)
|