Fabio
Da un topic di un altro cliente con RCH ONDA leggo questo
http://support.codice.it/viewtopic.php?t=10726 Finalmente ho notizie da darvi. Dopo lunga attesa il tecnico del registratore di cassa è venuto a fare le prove da tempo promesse ed abbiamo appurato che il problema si risolve eliminando lo stand by del registratore. Ovvero, bisogna eliminare il tempo di attesa con il quale il registratore di cassa ripristina le sue funzioni operative dopo un periodo di inattività (anche pochi minuti). Il tecnico mi ha spiegato che il registratore ONDA che ho installato, normalmente non ha questa funzione programmata, ma lui l'aveva programmata, come di abitudine, per far si che in fase di inattività, trascorsi alcuni secondi, sul display comparisse un messaggio scorrevole che indicava data ed ora. L'uscita da questo messaggio richiedeva un tempo di attesa troppo lungo tale per cui mandava Ready in errore con conseguente errore di emissione di scontrino. Azzerando questa funzione pensiamo di avere risolto.....! Se così non fosse vi faccio sapere. Roberta
|