Daniele L
Honeywell Dolphin 60s
Il Dolphin 60s è configurabile tramite la modifica di file con estensione exm. L'editing si può fare direttamente sul dispositivo stesso tramite il programma "Ezconfig utilities" nella cartella Power Utilities. Sono presenti diversi file che permetto di configurare l'autorun, il lettore di barcode e il dispositivo stesso. L'editing è possibile anche tramite programma da installare su pc, in questo caso è necessario copiare i files interessati dal dispositivo al pc e poi riportarli sul dispositivo.
Allego i file per la configurazione base. La configurazione base si occupa di: - configurare lo scanwedge con prefisso e suffiso rispettivamente con codice 126 e 36, di disattivare i suoni standard del lettore in quanto la procedura palmare attiva i suoi. - attivare la lettura di tutti i tipi di codice a barre supportati dal dispositivo - impostare in autorun il programma scandwedge, di attivare la wifi - imposta come pagina predefinita di explorer http://192.168.0.110:81 (da personalizzare successivamente dal cliente)
Copiare i files di configurazione nella cartella /honeywell e fare reboot. Dopo il reboot è necessario collegarsi al wifi aziendale.
COLLEGAMENTO WIFI: Eseguire programma WLAN SWC e cliccare nel tab "config", eseguire uno scan per trovare la rete wifi, procedere con dati autenticazione. Dopo aver creato la connessione wifi va selezionata ed attivata (sempre in questa pagina)
REBOOT: warn reboot /soft (tasto blu + cornetta rossa per 6/7 secondi)-> in caso di blocco terminale, non perde dati, mantiene in ram applicazioni 1 avviate cold reboo / hard (tasto blu + cornetta verde per 6/7 secondi) -> non perde dati, equivale a spegnimento e riavvio, perde dati in RAM
|